9.5 C
Castellammare di Stabia

Leno (BS): schianto all’alba. Gravi tre ragazzi di 19 e 20 anni (VIDEO)

LEGGI ANCHE

LENO (BS) – Questa notte, l’automobile a bordo della quale viaggiavano tre ragazzi di 19 e 20 anni, si è schiantata contro un albero. I tre ragazzi hanno riportato ferite gravi per cui sono stati trasportati in elicottero in Poliambulanza e al Civile

L’incidente è avvenuto all’alba a Leno, in via 24 maggio. Le cause non sono ancora note e sono ancora al vaglio dei carabinieri all’opera per la ricostruzione dell’incidente ma, secondo una primissima ricostruzione, chi era alla guida potrebbe aver perso il controllo dell’auto che è andata a sbattere violentemente contro una pianta, rigirandosi poi più volte su se stessa.

I tre giovani che erano a bordo di una Nissan Micra di colore blu, di età tra i 19 e i 20 anni, hanno riportato gravi ferite ma nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto del sinistro sono giunti i soccorritori e, oltre all’ambulanza della Croce Rossa e ad un’auto medica, è atterrata anche l’eliambulanza di Brescia per trasportare i ragazzi feriti in Poliambulanza e all’ospedale Civile.

ATTUALITÀ NORD – CRONACA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare