7.5 C
Castellammare di Stabia

Lega Pro – niente Pisa per Fontana. La panchina dei toscani ha un nuovo padrone

LEGGI ANCHE

Nelle scorse settimane si era parlato di un Gaetano Fontana pronto a tornare su una panchina di Lega Pro. Sull’ex allenatore della Juve Stabia si erano concentrati i sondaggi del Pisa, orfano di Gattuso, tornato al Milan.
Lo stesso Fontana si era detto lusingato dalla possibilità di sedere sulla panchina dei toscani.
È però notizia di ieri che il Pisa ha ufficialmente affidato la guida tecnica a Carmine Gautieri, ex tecnico di Lanciano e Varese.Sfuma quindi per Fontana l’ambizione di guidare il Pisa.
Questo il comunicato della società pisana: A.C. Pisa 1909 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della Prima squadra a Carmine Gautieri. Dopo una lunga e importante carriera da calciatore Carmine Gautieri si siede per la prima volta in panchina a Potenza (Lega Pro, Prima Divisione) nel 2008. Dopo le esperienze con l’Olbia e con il settore giovanile dell’Empoli nel 2011 assume l’incarico di allenatore del Lanciano, squadra con cui ottiene nel 2012 la promozione in serie B: categoria che poi riuscirà a conservare nella stagione successiva. Quindi la breve esperienza a Bari che precede le avventure professionali a Varese, Livorno e Latina sempre in cadetteria. Nella passata stagione ha guidato per una parte di campionato la Ternana.

Benvenuto MISTER!

Juve Stabia TV


Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare