Le sue parole
span id="yui_3_16_0_ym19_1_1466513878069_7630">A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho:
“Una trattativa è chiusa quando si firma il contratto. C’è un accordo verbale tra il Napoli e il Ponte Preta e quando Leandrinho firmerà insieme al presidente De Laurentiis sarà fatto, al momento posso dire che il cammino è positivo. Nelle prossima settimana potrebbe esserci la firma.
Il Napoli pagherà il cartellino di Leandrinho al Ponte Preta perché diventerà un professionista del Ponte Preta. Quando ci sarà l’accordo col Napoli, Leandrinho firmerà col Ponte Preta, non prima e il vantaggio del Napoli c’è perché così facendo si andrebbe ad evitare la concorrenza degli altri club. Il prezzo è già stabilito: 400 o 500mila euro. Il Napoli invierà una mail al Ponte Preta e appena il club restituirà il documento firmato, il contratto diventerà esecutivo.
Jorginho sta bene, è in vacanza ed è tranquillo. Vuole fare bene in Champions e poi vedremo se mister Ventura deciderà di convocarlo in Nazionale”.
Lascia un commento