10.5 C
Castellammare di Stabia

Le foto di Monopoli vs Juve Stabia (0-1)

LEGGI ANCHE

Monopoli vs Juve Stabia le foto di Pasquale Sorrentino

span style="font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">Guarda le foto di Monopoli vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Pasquale Sorrentino, che ci racconta così la vittoria delle Vespe con i pugliesi di Mister Diego Zanin allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere tutte le foto
Ancora tempo di campionato per la Juve Stabia di Fontana che questa sera al Veneziani di Monopoli è impegnata per la terza giornata di campionato. Cielo nuvoloso in terrà pugliese, discreta cornice di pubblico con circa cento persone giunte da Castellammare per sostenere le vespe. Ricordiamo che tra tre giorni la Juve Stabia sarà di nuovo in campo al Menti contro il Messina. In tribuna l’infortunato Liviero. Ecco le formazioni ufficiali:

MONOPOLI (4-3- 1-2): MIRARCO,RICUCCI, ESPOSITO, BACCHETTI, PINTO, VIOLA, FRANCO, NICOLINI, BALESTRERO, GENCHI, GATTO. A Disp: PELLEGRINO, CASSANO, DE VITO, MOUZAKITISI, SOUNAS, PADALINO, DIFINO, MAVRETIC, MONTINI, D’AURIA, MERCADANTE.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO, CANCELLOTTI, AMENTA, MORERO, LIOTTI, SALVI, IZZILLO, ESPOSITO, KANOUTE, DEL SANTE, MAROTTA. A Disp: BACCI, BORRELLI, ATANASOV, PETRUCCIUOLO, ZIBERT, MASTALLI, LISI, ROSAFIO, SANDOMENICO, RIPA, MONTALTO.

 

Pronti via e le Vespe dopo un’iniziale fase di studio, colpiscono al primo errore della difesa del Monopoli: minuto 9, cross di Marotta , sponda di Liotti per Del Sante che di testa, a porta spalancata, porta in vantaggio le vespe!

Il Monopoli è timido e non riesce ad aggredire gli avversari con Genchi e l’ex Gatto che non impensieriscono la difesa gialloblè che però riesce a complicarsi la vita da sola quando deve salvare sulla linea il tiro di Genchi dopo l’errore di Russo che sbaglia il tempo dell’uscita. Nel secondo tempo mister Zanin mette le tre punte per recuperare la gara ma la Juve Stabia spreca due ghiotte occasioni con Del Sante e Sandomenico, prima di assistere ad un parata spettacolare del suo portiere che nei minuti finali salva il risultato.

La Juve Stabia espugna per la prima volta nella sua storia il campo del Monopoli grazie alla rete di Del Sante e alla “paratona” di Russo.

 


Juve Stabia TV


Bellich il difensore con il vizio del gol: Regala una notte da tre punti a tutti i tifosi della Juve Stabia

Ancora un gol di Bellich: il difensore diventa sempre più decisivo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare