10.3 C
Castellammare di Stabia

Le date del possibile rientro di Alex Meret

LEGGI ANCHE

Le date del possibile rientro di Alex Meret: potrebbe giocare ad ottobre

E

’ cominciato il conto alla rovescia per il ritorno del portiere Alex Meret. Il neo acquisto del Napoli ha sperato a lungo di poter star meglio subito: magari esordire contro la Fiorentina, dopo la sosta, pensava dopo l’ultima visita di controllo dell’8 agosto scorso. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, analizza la situazione:

“Invece bisognerà aver pazienza, non anticipare il rientro, lasciare che la riabilitazione faccia il proprio corso e poi riprendersi il Napoli, che in lui ha creduto investendo venticinque milioni di euro: settembre, ma l’ultima settimana, è diventato adesso il capolinea di questo momentaccio, cominciato l’11 luglio, in ritiro, con la frattura del terzo medio dell’ulna sinistra. Significherà dover saltare, obbligatoriamente, dalle sei alle sette partite di campionato, ma anche la prima partita di Champions League (in programma tra il 18 ed il 19 settembre), e poi concentrarsi sull’appuntamento per il debutto, che potrà avvenire in casa a Parma, a Torino con la Juventus o magari alla prima del mese di ottobre con il Sassuolo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare