12.5 C
Castellammare di Stabia

Lazio vs Milan, le probabili formazioni. Dubbio in attacco per Montella

LEGGI ANCHE

Lazio vs Milan, le probabili formazioni: per i biancocelesti gli stessi 11 della gara di Supercoppa; dubbio in attacco per Montella

Il big match della terza giornata vede di fronte Milan e Lazio, con i biancocelesti che seppur reduci dalla vittoriosa trasferta di Verona col Chievo, nelle prime due giornate hanno pagato lo sforzo fisico della gara di Supercoppa contro la Juventus; faticando non solo con i gialloblu, ma soprattutto contro la neo promossa Spal. I rossoneri, invece, sono a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato nelle prime tre giornate che manca dalla stagione 2006-2007 (Milan-Ascoli 1-0, gol di Marek Jankulovsky).

Pochi dubbi per Inzaghi- Con Felipe Anderson ancora fermo ai box e Nani non ancora al top della condizione; Inzaghi va verso la conferma degli stessi 11 che hanno espugnato il Bentegodi, con il solo ballottaggio sulla corsia di destra tra Basta e Marusic, in avanti Ciro Immobile, supportato da Luisi Alberto e Milinkovic-Savic.

Milan, dubbio in avanti- Nei tre davanti, l’unico sicuro di una maglia da titolare è Suso; a sinistra il ballottaggio è tra Calhanoglu e Borini, mentre al centro Patrick Cutrone sembra favorito su Kalinic, con Andrè Silva pronto a subentrare a partita in corso. In difesa sulla corsia destra, Abate sostituirà Conti, con Musacchio in vantaggio su Romagnoli per affiancare Bonucci al centro della difesa.

Probabili formazioni:
LAZIO(3-4-2-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile.
Milan(4-3-3): Donnarumma, Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Montolivo, Suso, Cutrone, Borini.

Giovanni De Falco

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare