span style="color: #003366;">Progetto Scuole Sicure: a Latina, in seguito ai controlli effettuati dai Carabinieri, rinvenuti hashish in un istituto
Progetto Scuole Sicure. I controlli dell’Arma a Latina
Punti Chiave Articolo
- 1. Gaeta, mamma e figlia pusher, denunciate dai carabinieri
- 2. Violenza sessuale su minori: 38nne pakistano arrestato dai Carabinieri
- 3. Operazione Thor, 25 febb 2020, Carabinieri del ROS di Catania
- 4. Operazione antidoping dei Carabinieri in Provincia di Reggio Calabria
- 5. Carabinieri Mantova: arrestato ricercato per sei distinte condanne
- 6. NAS Carabinieri di Ragusa, scoperto raggiro per ottenere l’invalidità
- 7. Carabinieri del NOE di Bari: arrestati in 6 per Traffico di Rifiuti (VIDEO)
- 8. Tutela Lavoro: operazione del Comando Carabinieri di Catania
- 9. Roghi sul vesuvio: scatta il blitz dei carabinieri sul territorio
Latina- Nella mattinata del 27 febbraio 2020, in Latina, presso un istituto di scuola secondaria di secondo grado, i militari della locale Compagnia unitamente al personale del Nucleo cinofili Santa Maria Galeria, nell’ambito del progetto sulla sicurezza nelle scuole, teso alla prevenzione e repressione dei reati concernenti gli stupefacenti all’interno degli istituti scolastici, a seguito di attività di ricerca, rivenivano all’interno di una fessura appositamente ricavata di una porta, “grammi 0,25” di sostanza stupefacente tipo hashish, mentre, occultata all’interno di una tasca di un giubbino posizionato su un attaccapanni, di proprietà di un 17enne, un involucro contenente “grammi 0.30” di sostanza stupefacente tipo hashish.
Complessivamente venivano ispezionate ulteriori 9 classi, nonché i locali e i luoghi comuni dell’istituto. Il minore trovato in possesso della quantità di hashish suindicata, è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.
Redazione Lazio/(Maria D’Auria)
Alcune altre news su operazioni del Carabinieri nel nostro archivio:
Sorprese una madre con la figlia pusher, intente a spacciare, denunciate ieri a Gaeta dai militari della locale tenenza carabinieri in collaborazione con il…
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE: I CARABINIERI RINTRACCIANO ED ARRESTANO UN 38ENNE RESIDENTE DI ORIGINE PAKISTANA DESTINATARIO ORDINANZA A.G. Violenza sessuale su…
Procura Distrettuale di Catania, Direzione Distrettuale Antimafia, Operazione Thor del 25 febbraio 2020 dei Carabinieri del ROS Operazione Thor, 25 febb 2020…
Operazione “ERCOLE”: operazione antidoping dei Carabinieri in Provincia di Reggio Calabria. Fatta luce su una morte sospetta e smantellato un ingente traffico…
Dal luglio scorso non si avevano più sue notizie. E.I., marocchino cl 92, è stato controllato dai Carabinieri Mantova della Sezione Radiomobile, in pieno…
Il NAS Carabinieri di Ragusa ha tratto in arresto, in flagranza del reato di corruzione, I.G., medico dell’ASP di Ragusa e altre due persone. NAS…
Nelle prime ore di questa mattina, in Manfredonia (FG), i Carabinieri del NOE di Bari (Nucleo Operativo Ecologico di Bari), unitamente ai militari del Nucleo…
I Carabinieri del Comando Tutela Lavoro *, coordinati dalla Procura distrettuale di Catania, hanno eseguito controlli nelle case riposo anziani allo scopo di…
Roghi sul Vesuvio: molte zone del territorio vesuviano controllati durante il blitz dei carabinieri Roghi sul vesuvio: scatta il blitz dei carabinieri Servizio…
Lascia un commento