L’Angolo di Samuelmania – Napoli-Lazio, inizia la seconda fase del campionato

LEGGI ANCHE

La rubrica di ViViCentro

Napoli-Lazio: inizia la seconda fase del campionato. La prima avversaria del girone ritorno del Napoli è la Lazio. Gli azzurri nonostante quattro assenze importanti (Koulibaly, Allan, Hamsik e Insigne), disputano un’ottima gara e vanno a segno prima con Callejon e poi con una punizione stratosferica di Milik. La Lazio ci prova e va in rete con il napoletano Ciro Immobile: la partita finisce 2-1 per i ragazzi di Ancelotti.
Adesso si parte per Milano, per un doppio scontro valido sia per il Campionato e sia per i Quarti di Finale di Coppa Italia contro il Milan di Gennaro Gattuso.

a cura di Samuele Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migliori software house per applicazioni business in Europa: 6 aziende esperte nello sviluppo di piattaforme

L’efficienza operativa non si compra "a scaffale". Analisi delle 6 software house europee che stanno trasformando i processi d'impresa in piattaforme proprietarie su misura.

Ti potrebbe interessare