14.3 C
Castellammare di Stabia

La terra continua a tremare nel salernitano

LEGGI ANCHE

La terra nella zona del salernitano continua a tremare.

Stamattina è stata registrata, dall’ INGV,  una scossa di magnitudo 2.2 nel comune di Laviano in provincia di Salerno alle ore 7.06, ad una profondità di 13 km.

L

a zona si trova nell’entroterra del Salernitano, non molto lontano da Giffoni Valle Piana, Campagna e Battipaglia.

Anche nella mattinata di ieri, 25 novembre, è stata registrata un’altra scossa a Santomenna (SA) di magnitudo 2.1 alle ore 6.23 ad una profondità di 15 km. Questo comune si trova leggermente più a Nord di Laviano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare