“Diventa il dodicesimo calciatore del Milan”
Non sarà una serata da ricordare per Nikola Maksimovic. Il difensore con il numero 19 sulle spalle ha sofferto e non poco lo strapotere fisico di Piatek che è riuscito a risolvere la pratica Napoli in soli 27 minuti. Il difensore serbo si è reso protagonista (in senso negativo) della doppietta del polacco, prima bucando l’intervento e poi tenendolo in gioco.
Ecco quanto scritto dai principali quotidiani:
Gazzetta dello Sport: “Sul primo gol il movimento di Piatek è bello sul lancio di Laxalt, ma il serbo ha postura e posizione sbagliate sul centravanti polacco. E non è l’unica pecca in una serata decisamente da incubo”.
Corriere dello Sport: “Un disastro sul primo gol , guarda la palla e perde Piatek. Sul secondo è lui a tenerlo in gioco”.
TuttoSport: “Dodicesimo giocatore del Milan”.
Il Mattino: “Si addormenta talmente profondamente che c’è chi giura di avergli visto il pigiama sotto la divisa azzurra. Piatek è certamente un ossesso ma lui gli dà una mano mica da poco. Sul primo gol si accorge dell’arrivo del polacco solo quando è già a tu per tu con Meret, sul secondo non chiude”.
Lascia un commento