11.5 C
Castellammare di Stabia

La SSC Napoli esulta: “Milik e Insigne trasformano in festa il turno infrasettimanale al San Paolo”

LEGGI ANCHE

“Consolidato il secondo posto in classifica”

La SSC Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha commentato la meritata vittoria per 3-0 sul Parma ottenuta grazie alla rete di Lorenzo Insigne e alla doppietta di Arek Milik. Questa vittoria permette agli azzurri di tenere invariato il distacco dalla capolista Juventus e arrivare allo scontro diretto con la possibilità di agganciare il primo posto.

Ecco il commento della società:
“Arek al quadrato e il marchio di Lorenzo traducono anche il turno feriale in un giorno di festa al San Paolo. Il Napoli batte il Parma 3-0 con una prima ora di gioco di assoluto dominio e con una padronanza da brivido. E’ la serata delle “prime”. La prima doppietta in questa stagione di Milik, la prima volta che Insigne segna 5 gol nelle prime 6 sfide di campionato e la prima partita in azzurro di Malcuit. Il francesce con la testa crespa color grano che ha dimostrato di essere di pasta buona. L’accoppiata vincente Milik-Insigne aveva già portano il successo proprio al debutto in Serie A andando a segno nel 2-1 contro la Lazio all’Olimpico. Il Napoli vince la quinta partita su 6 in campionato e consolida il secondo posto. A tre giorni dal “Sabato del Villaggio”. In sul calar del sol nel tramonto di Torino…”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare