La Presidenza della Regione incontra l’Ordine dei giornalisti siciliani. Contributi agli editori

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha ricevuto, stamane a Palazzo Orleans, Roberto Gueli e Salvino Li Castri, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia.

Il cordiale colloquio, a poco più di un mese dall’insediamento del nuovo vertice dell’Ordine regionale, oltre che per lo scambio degli auguri natalizi, è stato anche occasione per discutere della situazione di difficoltà vissuta da giornalisti ed editori nell’Isola e della incertezza nella quale vivono i tantissimi precari del mondo della informazione.

Il Presidente Musumeci dal canto suo, ha ribadito l’attenzione e la vicinanza della Regione – che proprio in questi giorni ha espletato una nuova tornata di concorsi riservata ai giornalisti dell’Ufficio stampa della Regione – per future iniziative di collaborazione e sostegno dopo il provvedimento con cui l’Irfis, nei mesi scorsi, ha erogato contributi a fondo perduto in favore delle imprese siciliane dell’editoria.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amedeo Colella presso la libreria Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia

Il professore della napoletanità ha presentato i suoi libri: Napoli 365 – Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno e I nuovissimi Quiz di NAPOLETANITÀ
Pubblicita

Ti potrebbe interessare