29.8 C
Castellammare di Stabia

La preparazione al nuovo campionato e alla Champions del Napoli

LEGGI ANCHE

CALCIO – L’estate del Napoli si presenta ricca di sfide, tra la preparazione al nuovo campionato e all’appuntamento in Champions. Ecco tutte le informazioni sulle amichevoli estive.

Napoli, la preparazione al nuovo campionato e all’appuntamento in Champions

In breve:
Tutte le informazioni sulle sfide preparatorie del Napoli, ad ora disponibili, tra ritiri, un nuovo allenatore e la difesa dello scudetto.
Il Napoli si sta preparando per la nuova stagione calcistica, pronta ad affrontare la difesa dello scudetto e la Champions League. Nonostante alcune perdite importanti come l’ex allenatore Spalletti e il difensore Kim Min-jae, il team è determinato a dimostrare la sua competitività su tutti i fronti sotto la guida di Rudi Garcia.

La preparazione estiva avrà luogo al ritiro di Dimaro dal 14 al 25 luglio, seguito da un altro ritiro a Castel Di Sangro fino al 12 agosto. Nonostante le sirene delle tournée all’estero, il Napoli ha scelto il suo itinerario ormai classico.

Al momento, il club non ha ancora annunciato le date e le avversarie delle amichevoli per la preparazione estiva.
La speranza è che la stagione inizi con il piede giusto e che il Napoli ottenga successi sia in campo nazionale che internazionale.

Juve Stabia: Dopo la pausa per le nazionali è tempo di festa e di presentazioni!

Una serata tutta a tinte gialloblù aspetta tutti i tifosi della Juve Stabia. Allo stadio Menti ci sarà la presentazione ufficiale 2024-2025
Pubblicita

Ti potrebbe interessare