10.3 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia a sostegno della Bright Addae Foundation

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia a sostegno della Bright Addae Foundation, l’organizzazione gestita da Bright Addae e da Dickson Boad

I

l neoacquisto della Juve Stabia Bright Addae, fortemente legato alla tua terra natia, ha fondato nel 2016 la Bright Addae Foundation. L’organizzazione, gestita dal centrocampista e da Dickson Boadi, ha l’obiettivo di offrire supporto ai giovani ghanesi più bisognosi affinché possano ottenere importanti risultati nell’ambito lavorativo o sociale.

Anche la Juve Stabia, da sempre attenta ai temi sociali, ha espresso il proprio supporto a questa stupenda iniziativa, questo il comunicato della società:

Il nuovo acquisto Bright Addae é sempre rimasto legato alla sua terra. Non ha mai dimenticato il proprio passato, per questo dal 2016 lavora affinché altri ragazzi ghanesi possano vedere nel calcio una possibiltà. La Bright Addae Foundation, gestita dal centrocampista e da Dickson Boadi, si è proposta come punto di riferimento per i giovani più bisognosi, senza alcuno scopo di lucro. Per Addae, l’organizzazione cerca di offrire quegli spazi che hanno portato lui stesso alla ribalta del calcio in Ghana, ma non solo. Che si tratti dell’ambito lavorativo o sociale, la Bright Addae Foundation sta regalando una speranza a chi non ne ha, e la Juve Stabia si ritiene onorata di avere tra le proprie fila un uomo di tale bontà d’animo, oltre che un calciatore.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare