7.5 C
Castellammare di Stabia

La Gazzetta esalta il Napoli: “Avanza come un carrarmato”

LEGGI ANCHE

“A Cagliari l’ultima meraviglia”

Il Napoli da inizio stagione strappa applausi ogni domenica. In ogni città, in ogni stadio nessuno può mettere in discussione le doti e le qualità della squadra di Maurizio Sarri. Lunedì scorso, a Cagliari, ha disputato una delle migliori partite di questa stagione.

Emblematico, in tal senso, è il gol di Hamsik: prima che lo slovacco potesse scagliare il tiro vincente, l’azione (partita da Callejon a centrocampo) ha visto partecipare tutti e undici gli effettivi presenti in campo, da Reina a Insigne, da Jorginho a Hysaj, da Allan a Mertens fino alla realizzazione del gol del 3-0.

Una supremazia territoriale e tecnico-tattica che è sembrata surreale a chi assisteva alla gara. Anche la Gazzetta dello Sport elogia l’operato degli azzurri fino ad ora.

Ecco quanto scritto:
“Dal pareggio con la Fiorentina, dunque, il Napoli è andato avanti come un carro armato, senza ostacoli, sbarazzandosi degli avversari con prestazioni e risultati sempre più convincenti: il 5-0 rifilato al Cagliari, nel posticipo di lunedì, è l’ultima meraviglia della formazione di Maurizio Sarri”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare