Napoli vs Bologna il racconto fotografico
N
apoli vs Bologna era una partita importante e difficile per i partenopei, non per la caratura tecnica dei felsinei, ma perchè bisognava valutare la tenuta della squadra dopo le fatiche di Champions.Il test è stato positivo con gli uomini di Sarri che superano quelli dell’ex Donadoni.
Terza vittoria consecutiva in campionato per il Napoli che complice la sconfitta di Juventus e Roma balza al comando della classifica. Il tempo di ricordare Higuain è finito perchè c’è un Milik che scalpita e segna più di Gonzalo (5 reti in 4 partite contro 4 reti in 4 partite).
Il pubblico di fede partenopea può sognare, bisognerà uscire indenni da questi 14 gg in cui il Napoli tra campionato e champions dovrà giocare quattro partite.
Queste le formazioni:
NAPOLI (4-3-3) – Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, L. Insigne, Gabbiadini. A disp. Sepe, Rafael, Giaccherini, Allan, Maggio, Mertens, Maksimovic, Rog, Ghoulam, Diawara, Tonelli, Milik. All. Sarri
BOLOGNA (4-3-3) – Da Costa, Kraft, Oikonomou, Gastaldello, Torosidis, Taider, Nagy, Dzemaili, Di Francesco, Verdi, Krejci. A disp. Sarr, Ravaglia, Morleo, Pulgar, Mounier, Mbaye, Donsah, Helander, Maietta, Rizzo, Masina, Floccari. All. Donadoni
Queste le foto della serata:
Lascia un commento