11.4 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly l’unico inamovibile di Ancelotti: cresce il valore del giocatore

LEGGI ANCHE

Kalidou Koulibaly continua a regalare emozioni, ed è ormai annoverato tra i difensori d’élite del calcio mondiale

Il centrale del Napoli Kalidou Koulibaly continua a regalare emozioni, ed è ormai annoverato tra i difensori d’élite del calcio mondiale. Con le sue prodezze il senegalese ha conquistato la nomina tra i cinque giocatori in lizza per vincere il pallone d’oro africano insieme a Salah, Manè, Benatia e Partey.

Un importante riconoscimento come evidenzia l’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport che scrive:

“L’etichetta di Mister 100 milioni gli fa piacere soltanto in parte. Non la discute, ma quel numero a otto zeri lo impressiona non poco. Intanto, le ultime quotazioni di mercato lo valutano 100 milioni di euro. Nella scorsa estate, Aurelio De Laurentiis aveva rinunciato a 60 milioni di euro pur di non cederlo, convinto anche da Carlo Ancelotti. Oggi Koulibaly è l’unico inamovibile, il giocatore a cui l’allenatore non ha mai rinunciato, finora”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare