Koulibaly incedibile per il Napoli, la posizione di De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Per il Napoli Kalidou Koulibaly è un elemento fondamentale di cui non può farne a meno

La storia tra la SSC Napoli e Kalidou Koulibaly è destinata a continuare ancora a lungo. Il difensore centrale è un elemento importante per Carlo Ancelotti e lo stesso Aurelio De Laurentiis lo ha definito incedibile.

Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport, Koulibaly non ha prezzo ed il presidente azzurro non ascolterà alcun tipo di offerte. Nemmeno quelle superiori a 100 milioni:

“E’ lui il vero tesoro del Napoli, il talento che sta stuzzicando le voglie di alcuni club europei, tra cui Manchester United e Real Madrid, disposti ad investire una cifra superiore ai 100 milioni di euro pur di assicurarsene le prestazioni. Ma Aurelio De Laurentiis non vuole trattare con nessuno, non è interessato ad alcuna discussione che possa riguardare la cessione del suo difensore centrale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palermo, Inzaghi suona la carica in vista della Juve Stabia: “Dobbiamo vincere per i nostri tifosi”

Dopo il ko esterno con il Monza, il Palermo cerca il riscatto immediato contro le Vespe. Il mister blinda il gruppo ed è sicuro della qualità della sua squadra

Ti potrebbe interessare