14.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ceduto Giovanni Volpicelli alla Paganese

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ceduto Giovanni Volpicelli alla Paganese. Nessuna presenza in maglia gialloblè per il centrocampista proveniente dal Benevento

Juve Stabia, ceduto Giovanni Volpicelli alla Paganese

 

Altra cessione in casa Juve Stabia a pochi giorni dalla fine del mercato che chiuderà i battenti lunedì 1 febbraio alle ore 20. Dopo le cessioni a titolo temporaneo di Nicolas Bubas alla Cavese e di Accursio Bentivegna all’Imolese, e con Niccolò Romero in procinto di passare al Potenza, è la volta di un centrocampista a lasciare le Vespe.

Si tratta di Giovanni Volpicelli, classe 1999, cresciuto calcisticamente tra il Napoli e il Benevento. Il calciatore ha vestito anche la maglia dell’Arezzo. Arrivato nelle ultime battute della scorsa sessione di calciomercato, Volpicelli, complice anche un infortunio che lo ha frenato parecchio e tenuto fermo un pò di tempo, non ha collezionato alcuna presenza tra le fila delle Vespe non riuscendo ad entrare mai nelle rotazioni volute da mister Pasquale Padalino.

Di seguito il comunicato ufficiale riguardante la cessione di Volpicelli alla Paganese.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la Paganese Calcio 1926 per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Volpicelli, classe ’99.

La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati“. 

 

a cura di Natale Giusti 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare