Sono due per i campani ed uno per i liguri i precedenti del fischietto laziale Pashuku in campionato
Eduart PASHUKU della sezione di Albano Laziale è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Virtus Entella valevole per la seconda giornata della ventesima edizione della Supercoppa di serie C che si disputerà a Castellammare sabato 18 maggio alle ore 20 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Pashuku, nato a Scutari (Albania) il 13 ottobre 1988, è al terzo campionato in serie C e vanta due precedenti con la Juve Stabia, entrambi nella scorsa stagione ed uno con la Virtus Entella nella stagione calcistica appena terminata.
I precedenti con la Juve Stabia:
2017 / 2018 – 10° giornata d’andata: AKRAGAS – JUVE STABIA 1 – 2 Luigi VIOLA (autorete), Luigi CANOTTO (JS) e Simone SIMERI (JS);
2017 / 2018 – 12° giornata di ritorno: JUVE STABIA – MATERA 2 – 0 Alessandro MASTALLI e Luigi VIOLA.
Il precedente con la Virtus Entella:
2018 / 2019 – 1° giornata di ritorno: Virtus Entella – Gozzano 0 – 0.
span style="font-family: georgia, palatino, serif;font-size: 16px">L’assistente numero uno sarà Domenico FONTEMURATO della sezione di Roma 2;
l’assistente numero due Amir SALAMA della sezione di Ostia Lido.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.