14.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Vibonese (2-1) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Vibonese le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Juve Stabia – Vibonese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Nevio Orlandi allo stadio Menti di Castellammare di Stabia che sancisce il ritorno in serie B dei gialloblè.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 36° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e la Vibonese. I padroni di casa riescono nel loro intento di vincere la gara davanti ad un Menti sold out e con due giornate di anticipo sono promosse in serie B. Le reti portano la firma di Paponi (su rigore) e Mezavilla. Il Trapani tiene duro vincendo la gara in esterna con il Rende, ma questo non basta perchè le Vespe conquistano i tre punti che le servivano per chiudere i conti.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: 26 Branduani, 28 Vitiello, 19 Marzorati, 20 Troest, 23 Germoni, 34 Mezavilla (23’st 25 Torromino), 5 Calò, 29 Carlini (44’st 15 Viola), 7 Melara (12’st 24 Mastalli), 21 Elia, 10 Paponi (44’st 8 Vicente).

All. Fabio Caserta.

A disposizione: 1 Venditti, 2 Schiavi, 9 El Ouazni, 11 Di Roberto, 14 Castellano, 16 Dumancic, 17 Sinani, 27 Lionetti.

Vibonese: 1 Mengoni, 7 Finizio (34’st 16 Donnarumma), 13 Camilleri, 5 Silvestri, 26 Maciucca (34’st 17 Melillo), 15 Collodel (26’st 11 Ciotti), 8 Obodo, 23 Scaccabarozzi (44’st 14 Rezzi), 20 Taurino, 19 Bubas, 10 Allegretti (26’st 3 Tito).

All. Nevio Orlandi.

A disposizione: 22 Zaccagno, 2 Franchino, 4 Malberti, 9 Cani, 18 Raso, 21 Altobello, 24 Filogamo.

Arbitro: Daniele De Santis della sez. AIA di Lecce

Assistenti: Domenico Palermo della sez. AIA di Bari e Michele Falco della sez. AIA di Bari

Marcatori: 10’pt rig. Paponi (JS), 32’pt rig. Bubas (V), 3’st Mezavilla (JS)

Ammoniti: Marzorati (JS), Silvestri (V), Camilleri (V), Taurino (V)

Angoli: Juve Stabia 6, Vibonese 3

Recuperi: 1’pt, 4’st

LA CRONACA DEL GOL

Minuto nove sul cronometro, Obodo atterra Vitiello in area di rigore: è calcio di rigore! Paponi non sbaglia, botta terrificante centrale, il match si sblocca: 1-0!

Branduani atterra in area Taurino, è calcio di rigore per la Vibonese. Sul pallone Bubas pareggia: 1-1!

Riparte il match ed è subito Juve Stabia: Al 3 della ripresa Elia per Melara prima e Carlini poi, ma la difesa spazza, arriva Mezavilla e fa 2-1 con un fendente che va in buca d’angolo!

E’ storia, è promozione, finisce il match al Menti: la Juve Stabia è in Serie B!

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare