18.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, tempo di auguri in casa gialloblè!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, tempo di auguri in casa gialloblè!

Il Natale si avvicina ed è tempo di auguri anche in casa Juve Stabia. Ieri infatti, martedì 19 dicembre, la società termale è stata ospite dell’Agriturismo Green Land, dove si è svolta la tradizionale cena natalizia societaria. In una fantastica location immersa nel verde  i componenti del team gialloblè hanno vissuto, in un’atmosfera gioviale e familiare, una splendida serata in perfetto clima natalizio.

Il patron delle vespe Franco Manniello ha commentato così l’evento: “Abbiamo vissuto una della più belle cene natalizie da quando sono al comando delle vespe. Ognuno si è sentito partecipe e per me è un piacere assistere al coinvolgimento di tutta la squadra e dello staff in piena sintonia e allegria, elementi che non devono mancare in uno spogliatoio ma anche dietro le quinte di una società. Un ringraziamento particolare va a Salvatore Suarato, che dal primo momento ha sposato con entusiasmo l’idea di ospitarci nella sua struttura; una testimonianza lodevole da parte di un giovane imprenditore stabiese che ha dato un segnale di vicinanza alla squadra della propria città”.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare