13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, sold out e città gialloblè: sale la febbre!

LEGGI ANCHE

M

ancano ormai solo 24 ore al match che potrebbe consegnare la Serie B alla Juve Stabia. Le Vespe hanno bisogno di conquistare due punti nelle prossime due gare da giocare, con Vibonese e Virtus Francavilla, per essere certe della promozione, sempre se il Trapani faccia bottino pieno nelle ultime tre gare della stagione. Nel frattempo, Castellammare inizia a sentire il profumo dell’impresa e la febbre gialloblu impazza in città.

Come da nostro invito dei giorni scorsi, tanti sono i palazzi ed i balconi che si stanno tingendo con i colori della Juve Stabia. Il giallo ed il blu cominciano a tappezzare Castellammare, nell’attesa spasmodica di quello che potrebbe essere il sabato più importante della storia delle Vespe. Non solo balconi e palazzi, ma anche interi quartieri: Piazza Orologio, infatti, è quasi tutta gialloblè. Sembra però essere solo un assaggio, in quanto molti residenti del centro antico giurano che sono in cantiere preparativi e decorazioni definitive da togliere il fiato.

La febbre gialloblu avrà ovviamente il suo picco massimo al Romeo Menti. Come avvenuto per la gara col Trapani, anche il match con la Vibonese avrà la cornice del tutto esaurito. Biglietti sold out già da alcune ore, con l’impianto di Via Cosenza che sfiorerà gli 8000 occupanti, esaurendo la capienza massima omologata. Nessun contraccolpo quindi hanno dato i prezzi dei biglietti, giustamente, leggermente più alti rispetto alla sfida alla squadra di Italiano, quando i ticket erano staccati a prezzi simbolici per quanto bassi.

Non c’è che dire, Castellammare è pronta: se la vittoria tua sarà, è tutta in festa la città!

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare