Juve Stabia – Siracusa le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Siracusa realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Raciti allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 20° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e il Siracusa. Per i padroni di casa è stata l’occasione per iniziare bene il girone di ritorno per i siciliani invece era l’occasione di dare continuità alla prestazione con il Monopoli.
Questa vittoria è stata importante perchè avvenuta prima del riposo lungo.
Questo il tabellino della gara:
Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Allievi; Calò Mastalli (75’ Mezavilla) Carlini; Melara (40’ Canotto) Elia (86’ Aktaou) Paponi.
A disposizione: Venditti Schiavi Ferrazzo El Ouazni Castellano Viola Dumancic Sinani Lionetti.
Allenatore: Fabio Caserta.
Siracusa: Messina; Di Sabatino Turati Bertolo Bruno (45’ Franco) Fricano Ott Vale (67’ Russini) Daffara (81’ Diop) Catania Mustacciolo (87’ Rizzo) Tiscione.
A disposizione: Gomis Boncaldo Fricano Tuninetti.
Allenatore: Ezio Raciti.
Arbitro: Federico Longo della sez. AIA di Paola.
Assistenti: Abruzzese della sez. AIA di Foggia e Pintuardi della sez. AIA di Pesaro.
Ammoniti: Canotto (JS) Ott Vale (SR) Daffara (SR) Di Sabatino (SR) Calò (JS) Franco (SR)
Angoli: 3-3
Recuperi: 3’- 5’
Marcatori: Carlini (JS)
LA CRONACA DEL GOL
Minuto 21 si sblocca il match: la caparbietà di Mastalli che ruba un pallone sulla trequarti, palla per Elia che pennella per la testa di Carlini. Non perdona e fa 1-0!
E’ bastato un gol di Carlini nel primo tempo a regalare un altro successo alle Vespe che, da imbattute, chiudono il 2018 in testa alla classifica.
A cura di Giovanni Donnarumma