13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia Settore Giovanile, il progetto ‘Goal’ del dott. Pulcino al Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Generale

LEGGI ANCHE

Tutti i dettagli

I

l settore giovanile della Juve Stabia continua il suo processo di crescita. Lo fa con nuove ricerche e nuovi elementi che rendono il tutto ancora più prezioso ed importante, anche e soprattutto nel rispetto della prevenzione. Il Dott. Pulcino, entrato in maniera ufficiale in questa stagione nello staff medico del Settore Giovanile stabiese, ha reso noto nella serata di ieri, in maniera ufficiale, che il progetto ‘Goal, Calcio e Alimentazione’ diventerà relazione al “Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina Generale” che si terrà il 29 novembre.

Il dottor Lupo Giacomo Pulcino lo ha annunciato durante la puntata de Le Vespette, andata in onda ieri. Il suo ringraziamento va al settore giovanile stabiese, al club intero e al responsabile Saby Mainolfi.

Ciro Novellino, Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare