Juve Stabia, settore giovanile: 6 gol della Primavera al Latina, vittorie per Under 15 e Under 17, pari per l’Under 16.
Juve Stabia, un weekend da ricordare per il settore giovanile di Mainolfi e Amodio: vittoria a suon di gol per la Primavera contro il Latina per 6-0 con 4 gol di Saviano e due di Aprea.
P
unti Chiave Articolo
Vincono anche Under 15 contro il Taranto per 2-1 e anche l’Under 17 con lo stesso risultato. Pareggio per l’Under 16 1-1 a Pescara.
Il tabellino del match della Primavera 3.
Allo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata l’undicesima giornata del campionato Primavera tra Juve Stabia e Latina terminata con il risultato di 6-0 per le Vespette.
Così in campo:
Juve Stabia – Puca, Boakye (63’ Sparavigna), Ascolese, Cirillo (63’ Di Nardo), Gaglietti, Angellotti (46’ Avallone), Saviano (63’ D’Ambrosio), Testa (75’ Velotti), Perna, Faccetti, Aprea. A disp. Lauritano, Pezzella, Monaco, Gargiulo, Patricelli, Piccolo, Schettino. All. Lucenti
Latina – Gentile, Nanni, Zitelli, Iachini (46’ Sabbatini), De Maio, Seraglieri, Polletta (73’ La Penna), Rozzi (67’ Cipolla), Addessi, Capolletti (46’ Metawe), Catasus. A disp. Cipriani, Pelone, Lo Zito, Frasca, Caronti, Di Giovannantonio, Civello, Aversa. All. Spiridignozzi
GOL – 2’ Saviano (JS), 8’ Saviano (JS), 28’ Saviano (JS), 33 Saviano (J3), 43’ Aprea (JS), 45’ Aprea (JS)
AMMONIZIONI – Iachini (L), Polletta (JS), Catasus (L)
ESPULSIONI – /.
In classifica nel Girone B di Primavera 3 l’Avellino in testa con 27 punti, segue la Virtus Francavilla con 22, a seguire Catanzaro e Juve Stabia con 20 punti. Nel prossimo turno la Juve Stabia nel campionato di Primavera 3 affronterà il Cerignola in trasferta sabato 9 dicembre alle ore 14:30.
Il tabellino del match della Juve Stabia Under 15 con il Taranto.
Allo Stadio “Felice Squitieri” di Sarno si è disputata l’undicesima giornata del campionato Under 15 tra Juve Stabia e Taranto, terminata con il risultato di 2-1 per le Vespette.
Per l’occasione il direttore del settore giovanile Saby Mainolfi ha omaggiato il primo assistente Francesca Torraco della sezione di Salerno, con una rosa consegnata dal capitano Picardi.
Così in campo:
Juve Stabia – Cappa, Sparavigna, Muoio, Cirillo, Picardi, Vanzanella, Filosa (59’ Bottone), Mauro, Castellano, Iuorio, Capozzoli (73’ Di Maio). A disp. Valentino, Tricarico, Luongo, Cammarota, De Vita, Silvestri, Borriello. All. Criscuoli
Taranto – Gisotti, Nitti, Vitale, Sportelli, Rapeso, Voria (77’ Morrone), Fraccalvieri, Vatagliata (83’ La Volpe), Catino (73’ Rizzo), Maldarella, Antico. A disp. Trevisani, Matino, Vitale, Ferrandino, Lippo, Ricatti. All. Arzeni
GOL – 79’ Muoio (JS), 81’ Castellano (JS), 82’ Rizzo (T)
AMMONIZIONI – Castellano (JS), Sportelli (T)
ESPULSIONI -/.
Il tabellino del match dell’Under 16 nel pareggio 1-1 a Pescara.
Allo stadio “CS Delfino Trainig Center” di Pescara si è disputata la gara valida per la nona giornata del del girone C del campionato Under 16 tra Pescara e Juve Stabia che è terminata con il punteggio di 1-1.
Così in campo:
Pescara – Orecchioni, Salvatore, Rossi, Muzi, Iocco, D’Errico, Maione (67′ Capucci), Agresta (46′ Di Donato), Arena (77′ Parisse), Qumeti (54′ Mantini), Shghaj (46′ Di Blasio). A disposizione: Di Pietrantonio, Vannioni, Mantini, Fedele, Parisse, Toppi, Di Donato, Di Blasio, Capucci. Allenatore: Grande.
Juve Stabia – Ardolino, De Simone, D’Angelo, Petrlic (53′ Calabrese), Amelio, Avvisato, Ponte (70′ Paolini), Sedile, Balzano (70′ Cepollaro), Malafronte (46′ Russo), Palermo. A disposizione: De Gennaro, Torino, Russo, Cepollaro, Minucci, Paolini, Calabrese, Chiacchio, Di Domenico. Allenatore: Aveta.
Marcatori: 42′ Arena (P), 71′ Calabrese (JS)
Ammoniti: Russo (JS)
Espulsi: -/
Arbitro: sig. Davide Fusco della sezione AIA di Pescara
Assistenti: sig. Samuele Buccella e sig. Francesco Scirano della sezione AIA di Pescara.
Il match del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Taranto.
Allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno si è disputata la gara valevole per l’undicesimo turno del girone D del campionato Under 17 tra Juve Stabia e Taranto che è terminato con il punteggio di 2-1 in favore delle Vespette.
Prima della gara la dirigenza gialloblù ha omaggiato con una rosa il primo assistente Carmela De Rosa della sezione di Napoli.
Così in campo:
Juve Stabia – Di Sarno, Malafronte, Avolio, Esposito S., Trotta, Persico, Potenza (57′ Valentino) , Stanco (79′ Vaia), Coppola, Acosta (57′ Capasso), Trascente. A disposizione: Piccolo, Vaia, Parmendola, Esposito A., Valentino, Capasso, Nambuletto, Ferraro, Graziano. Allenatore: Michele Sacco
Taranto – Gatti, Fortunato, Pinto (71′ Candela), Pompamea (61′ Buzzacchino), Gaetano, Cappilli, Tancredi (61′ Sebastian), Cerami, Mandurino, De Luca, Fornaro. A disposizione: Negno, Menzulli, Sebastian, Geusa, Rizzo, Candela, Quiescente, Sracino, Buzzacchino.
Marcatori: 35′ Coppola (JS), 44′ Acosta (JS), 82′ De Luca (T)
Ammoniti: Malafronte (JS), Avolio (JS), Stanco (JS).
Espulsi: -/
Arbitro: sig. Alessandro Pepe della sezione AIA di Nocera Inferiore
Assistenti: sig.ra Carmela De Rosa e sig. Luca Chianese della sezione AIA di Napoli