Juve Stabia, doni natalizi ai ragazzi dell’Under 15 Regionale. Il responsabile Saby Mainolfi e il direttore Roberto Amodio hanno omaggiato i ragazzi
Juve Stabia, doni natalizi ai ragazzi dell’Under 15 Regionale
Tempo di ripresa degli allenamenti per i ragazzi del settore giovanile delle Vespe in attesa di una ripresa, si spera, anche dell’attività agonistica. In attesa che ciò avvenga compatibilmente con le condizioni della pandemia da Coronavirus, oggi pomeriggio il responsabile del settore giovanile, Saby Mainolfi, e il direttore Roberto Amodio, hanno fatto visita ai ragazzi della categoria dell’Under 15 Regionale.
E’ stata l’occasione anche per fare gli auguri ai ragazzi e alle proprie famiglie nonché per omaggiare i giovani atleti delle Vespe con un dolce pensiero natalizio.
Un pomeriggio quindi coinvolgente ed emozionante per i ragazzi, sotto l’organizzazione del dirigente referente Alfonso Todisco.
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Juve Stabia sulla giornata in compagnia delle Vespette.
“Questo pomeriggio, il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, accompagnato dal direttore Roberto Amodio e dal dirigente organizzativo Lucio Provvisiero, ha fatto visita, al campo comunale di Casola, alla categoria Under 15 Regionale per omaggiarli di un piccolo pensiero natalizio. Un pomeriggio coinvolgente ed emozionante per la più piccola categoria dell’attività agonistica, il tutto coordinato ed organizzato in maniera perfetta dal dirigente referente Alfonso Todisco.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti