18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, seduta mattutina e allenamento congiunto con il Sant’Aniello

LEGGI ANCHE

L

a rosa della Juve Stabia continua la preparazione allo stadio Romeo Menti con un allenamento mattutino e uno congiunto con il Sant’Aniello.

Il Sant’Aniello è una società iscritta al prossimo campionato di Prima Categoria con sede legale a Gragnano nei pressi della chiesa di Sant’Erasmo.

Mister Pagliuca vuole tenere alta la concentrazione delle Vespe in vista del prossimo campionato di Serie C che inizierà il 3 settembre 2023 in trasferta a Teramo contro il Monterosi Tuscia.

Per l’occasione hanno giocato qualche minuto di più i calciatori che sono stati utilizzati di meno nei precedenti allenamenti congiunti.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA E DELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON IL SANT’ANIELLO NEL POMERIGGIO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.

“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti.

La seduta del mattino è cominciata, per il gruppo a disposizione di mister Guido Pagliuca, con una fase di attivazione.

Si è poi svolto lavoro tattico.

Nel pomeriggio si è svolto un allenamento congiunto con il Sant’Aniello Gragnano (1a Categoria), allo stadio Romeo Menti, terminato col punteggio di 12-0.

In gol sono andati Bentivegna e Marranzino nella prima frazione mentre nella seconda Gerbo, Della Pietra (tripletta), Carbone (doppietta), Guarracino (doppietta), Erradi e Maselli.

S.S. Juve Stabia”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare