La rosa della Juve Stabia continua la preparazione allo stadio Romeo Menti con un allenamento mattutino e uno congiunto con il Sant’Aniello.
Il Sant’Aniello è una società iscritta al prossimo campionato di Prima Categoria con sede legale a Gragnano nei pressi della chiesa di Sant’Erasmo.
Punti Chiave Articolo
Mister Pagliuca vuole tenere alta la concentrazione delle Vespe in vista del prossimo campionato di Serie C che inizierà il 3 settembre 2023 in trasferta a Teramo contro il Monterosi Tuscia.
Per l’occasione hanno giocato qualche minuto di più i calciatori che sono stati utilizzati di meno nei precedenti allenamenti congiunti.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA E DELL’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON IL SANT’ANIELLO NEL POMERIGGIO DELLE VESPE AGLI ORDINI DI MISTER GUIDO PAGLIUCA.
“S.S. Juve Stabia, doppia seduta di allenamento allo stadio Romeo Menti.
La seduta del mattino è cominciata, per il gruppo a disposizione di mister Guido Pagliuca, con una fase di attivazione.
Si è poi svolto lavoro tattico.
Nel pomeriggio si è svolto un allenamento congiunto con il Sant’Aniello Gragnano (1a Categoria), allo stadio Romeo Menti, terminato col punteggio di 12-0.
In gol sono andati Bentivegna e Marranzino nella prima frazione mentre nella seconda Gerbo, Della Pietra (tripletta), Carbone (doppietta), Guarracino (doppietta), Erradi e Maselli.
S.S. Juve Stabia”