7.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Rossi lascia la Vespe e passa alla Viterbese

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Rossi lascia la Vespe e passa alla Viterbese. L’attaccante di proprietà della Lazio passa in prestito alla Viterbese dopo la stagione tra Le Vespe

Juve Stabia, Rossi lascia la Vespe e passa alla Viterbese

 

Alessandro Rossi, attaccante di proprietà della Lazio che nell’ultimo campionato ha giocato tra le fila della Juve Stabia nella stagione culminata con la retrocessione in Serie C, passa in prestito alla Viterbese e raggiungerà i compagni nel ritiro di Cascia non prima di aver ultimato tutti i controlli sanitari previsti dal nuovo protocollo Covid.

Stagione assolutamente da dimenticare quella di Alessandro Rossi con la maglia gialloblè. Una sola rete all’attivo con le Vespe nel finale di stagione, peraltro inutile contro la Cremonese, ma soprattutto dall’ex Salernitana e Lazio ci si aspettava molto di più. L’attaccante scuola Lazio ha dimostrato tutti i suoi limiti in un campionato di livello qualitativo molto elevato come quello di Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale della Viterbese che sancisce l’acquisto in prestito dell’attaccante di proprietà della Lazio.

“La U.S. Viterbese 1908 comunica che in data odierna sono stati programmati i tamponi per il calciatore Alessandro Rossi. L’attaccante di proprietà della S.S.Lazio raggiungerà i suoi nuovi compagni, presso il ritiro di Cascia, non appena saranno completati i protocolli sanitari previsti”.

 

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


La crisi dell’auto, il Futuro attuale (E-Power-Hybrid) e il Futuro prossimo (Hydrogen-Hybrid)

CMC e la rivoluzione dell'ibrido a idrogeno, un'alternativa concreta per salvare i posti di lavoro e l'ambiente.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare