16.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Rende vista dalla tifosa Maria Mosca

LEGGI ANCHE

Le donne del Menti sono sempre presenti e seguono la Juve Stabia in ogni partita casalinga. La protagonista di questa settimana della rubrica VESPA ROSA è Maria Mosca una partecipante anche del primo concorso Vespa Rosa.

Maria commenta la partita vinta dalla Juve Stabia contro il Rende. Questo è il suo pensiero:

“Il poker è servito con tanto calcio-spettacolo! Quarta vittoria consecutiva conquistata dalla nostra Juve Stabia! La partita non era facile: il Rende si è mostrato da subito aggressivo e ben organizzato ma sono le vespe a pungere, ripagando i tifosi che nonostante la pioggia erano al Menti a sostenerle. La squadra va subito in vantaggio con un eurogol di Carlini ma il primo tempo finisce in pareggio a causa della prima dormita della difesa. Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi che sono ripartiti compatti e carichi e, grazie alle ottime scelte tattiche del mister, trovano il vantaggio con un colpo di magia di Calò.

La Juve Stabia ci sta facendo vivere belle emozioni, diverte e convince! Ora tocca a noi: per le prossime partite riempiamo gli spalti e voliamo insieme a loro!”

Ed ora bisogna conquistare anche la coppa e vincere a Caserta.

Patrizia Esposito Vespa Rosa

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0): Le pagelle dei gialloblù

Prestazione opaca di tutta la squadra, con tutti i calciatori che non meritano la sufficienza per quello visto in campo

Ti potrebbe interessare