12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, prove tecniche in vista del match col Pescara

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, prove tecniche in vista del match col Pescara. Rosa al completo per mister Caserta: si è brindato per il compleanno di Di Gennaro

Juve Stabia, prove tecniche in vista del match col Pescara

 

Le Vespe si avviano a grandi passi alla ripresa del campionato di Serie B e lo hanno fatto anche oggi con un intensa seduta mattutina alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa al completo. L’obiettivo delle Vespe è quello di arrivare nel migliore dei modi alla gara di sabato 20 giugno allo stadio “Adriatico” contro il Pescara, valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.

L’allenamento di stamattina è stato anche l’occasione per tutta la squadra per brindare al compleanno di Davide Di Gennaro. Al termine dell’allenamento il difensore Roberto Vitiello ha parlato ai microfoni ufficiali della prossima sfida con il Pescara.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dall’Ufficio Stampa delle Vespe con il report dell’allenamento odierno.

“Una leggera brezza ha fatto compagnia alla Juve Stabia, impegnata oggi in una seduta mattutina alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa (con brindisi finale per il compleanno di Di Gennaro). Prove tattiche in vista del match con il Pescara in programma sabato alla 18 allo stadio Adriatico. Una sfida che Roberto Vitiello ha presentato ai canali social del club con una intervista. S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare