J
uve Stabia, acquistato a titolo definitivo dall’Inter il giovane portiere Giacomo Pozzer, classe 2001. Il calciatore ha già vestito, tra le altre, anche le maglie di Monopoli e Lucchese.
Punti Chiave Articolo
L’arrivo di Pozzer va ad incrementare il parco portieri delle Vespe che già può contare su Russo, Sarri e Lazzarri. Molto probabile che ci siano alcune riflessioni che potrebbero portare ad una cessione per fare spazio a Pozzer.
Di seguito il comunicato della Juve Stabia sull’acquisizione delle prestazioni sportive di Giacomo Pozzer in prestito dall’Inter.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla FC Internazionale Milano, del portiere Giacomo Pozzer, classe ’01.
Il calciatore, natio di Mirano, è cresciuto calcisticamente nell’Inter e ha vestito, tra le altre, le maglie del Monopoli e della Lucchese.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono molto contento di essere arrivato in una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Mi metto subito a disposizione del mister e dei compagni per dare il mio contributo. Non vedo l’ora di vedere i tifosi al Menti e lo stadio pieno”.
S.S. Juve Stabia“.
Purtroppo la vigilia del match di Coppa Italia di Serie C con il Messina è turbato da una notizia che costituisce una pesante tegola per mister Novellino.
Alcuni calciatori infatti sarebbero risultati positivi al Covid-19 nel rituale giro di tamponi che viene effettuato alla vigilia di ogni partita. I calciatori positivi sono stati già isolati come prevede il protocollo Covid.
Di seguito il comunicato della società.
“La S.S. Juve Stabia comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra, ha evidenziato alcune positività al COVID-19. I tesserati sono in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni vigenti. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”.
a cura di Natale Giusti.