14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Paganese (1-0) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Paganese le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Juve Stabia – Paganese realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di De Sanzo allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 23° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e la Paganese. I padroni di casa con tanti elementi non al meglio a causa dell’influenza, hanno vinto un’importante gara. Gli azzurrostellati hanno perso la gara ma sono usciti a testa alta al cospetto della prima della classe. Partita disputata senza i tifosi ospiti.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello Marzorati Troest Allievi; Calò Mastalli Viola (78’ Vicente); Canotto (88’Castellano) Torromino (62’ Elia) Paponi.

A disposizione: Venditti Esposito Schiavi Ferrazzo El Ouazni Dumancic Sinani Germoni Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Paganese: Santopadre; Tazza (92’ Cappiello) Stendardo Piana Acampora (26’ Perri) Capece (92’ Alberti) Gaeta (64’ Della Morte) Nacci Scarpa Parigi Cesaretti. 

A disposizione: Galli Sapone Cappiello Carotenuto Diop Alberti Schiavino Gargiulo. 

Allenatore: Fabio De Sanzo. 

Arbitro: Luigi Carella della sez. AIA di Bari. 

Assistenti: Dentico della sez. AIA di Bari e Centrone della sez. AIA di Molfetta. 

Ammoniti: Cesaretti (PG) Capece (PG) Paponi (JS)

Angoli: 7- 9

Recuperi: 0’-4’

Marcatori: Calò

LA CRONACA DEL GOL

Al minuto 28 GOL JUVE STABIA con Calò, che dai venticinque metri fa partire una sassata che sorprende Santopadre. Vespe in vantaggio.

E’ bastato un gol di Calò nel primo tempo a regalare un altro successo alle Vespe che restano imbattute, e chiudono la serie di 3 partite in 7 giorni con 7 punti all’attivo. Domenica le Vespe sono attese dal Rende.

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Mazzon pronto a sfidare Helin per il titolo europeo silver : Brescia si prepara a una notte di fuoco

L'ex calciatore, ora pugile, cercherà di conquistare la cintura continentale contro il belga.Quattro incontri preliminari infiammeranno la serata.Brescia si prepara a una serata di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare