Juve Stabia – Monopoli le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Monopoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la vittoria delle Vespe allenate dal duo Caserta – Ferrara con i ragazzi di Mister Giuseppe Scienza allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Si è tornati al Menti, si è giocato il match di campionato valido per la 35esima giornata del campionato di serie C, girone C. La Juve Stabia ha incontrato il Monopoli.
Queste le formazioni ufficiali:
JUVE STABIA – Branduani, Nava, Marzorati, Bachini, Allievi, Vicente, Viola, Mastalli, Canotto, Strefezza, Simeri.
A disp. Bacci, Dentice, Paponi, Redolfi, Crialese, Matute, Berardi, Franchini, Calò, D’Auria, Melara, Sorrentino. All. Caserta-Ferrara
MONOPOLI – Bardini, Bei, Ferrara, Mercadante, Longo, Rota, Scoppa, Donnarumma, Sounas, Salvemini, Sarao.
A disp. Menegatti, Gallitelli, Benassi, Zampa, Genchi, Minicucci, Paolucci, Mavretic, Tafa, Mangni. Russo, Eletuieri
Al 34esimo la Juve Stabia passa in vantaggio; è la zampata del bomber Simeri, su cross di Viola, a regalare la rete alle Vespe. Ultimi minuti della prima frazione in cui il Monopoli pressa forte per arrivare al pari; pareggio che arriva grazie a Salvemini, che anticipa Marzorati ed insacca Branduani. 1 – 1 al termine del primo tempo.
E’ Strefezza il più in palla tra i gialloblù nelle prime fasi del secondo tempo. E’ infatti il brasiliano a scattare sul filo del fuorigioco al minuto 6, su lancio di Simeri, e a servire Canotto, che a porta vuota appoggia la rete del 2 – 1. Juve Stabia di nuovo in vantaggio.
Juve Stabia che grazie a questa vittoria torna al quarto posto in classifica.
A cura di Giovanni Donnarumma