12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Lungo stop per Paolo Capodaglio

LEGGI ANCHE

Paolo Capodaglio subisce un grave infortunio durante l’amichevole con la Frattese

V

i abbiamo raccontato dell’amichevole sospesa tra la Juve Stabia di Mister Fontana e la Frattese di Mister Liquidato e dell’infortunio subito da Paolo Capodaglio (CLICCA QUI) costretto a lasciare il campo dopo una brutta gomitata subita da un calciatore avversario.

Tutti i presenti allo stadio Menti, di fede gialloblè, speravano che il problema fosse stato solo il taglio profondo al labbro, e invece non è così. Il centrocampista della Juve Stabia, perno del gioco delle Vespe, si è fratturato la mandibola, questo significa perdere il giocatore per alcune giornate, considerando che tra una settimana precisa le Vespe giocheranno a Catania per la prima di campionato. Dopo aver perso Liviero per la rottura del menisco nella gara con il Livorno, sembra che la sfortuna non voglia abbandonare la Juve Stabia.

Di seguito il comunicato stampa della società stabiese:

S.S.Juve Stabia rende noto che nel corso del test di allenamento disputato oggi pomeriggio contro la Frattese, il centrocampista Paolo Capodaglio ha riportato una doppia frattura alla mandibola e verrà sottoposto ad un intervento chirurgico che sarà programmato nel corso della prossima settimana.

La società Juve Stabia, in tutte le sue componenti, augura a Paolo Capodaglio, al quale va  l’in bocca al lupo da parte del mister e dei suoi compagni di squadra,  una pronta guarigione.


Juve Stabia TV


Juve Stabia: Questi i convocati di Mister Pagliuca per sfidare il Cittadella

Pagliuca fa le sue scelte per la delicata trasferta in Veneto. Assenti importanti in difesa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare