12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la gioia di Carlini: Giornata storica per tutti noi! Ce lo siamo meritati!

LEGGI ANCHE

A margine della premiazione dello scorso 5 maggio, in casa Juve Stabia ha parlato anche il “Conte Max”, Massimiliano Carlini, che ci ha raccontato le sue emozioni.

Queste le sue parole:

E’ una giornata fantastica che rimarrà sicuramente nella storia di questa città. Siamo felicissimi per quanto fatto per questa magnifica gente e la gioia che stiamo vivendo è il coronamento della nostra stagione meravigliosa.

Per Carlini stagione incredibile in gialloblu, con un rendimenti altissimo; il 29 ha ratto registrare 10 gol ed 8 assist, risultando tra i trascinatori della Juve Stabia. Tra l’altro, proprio Carlini nelle due scorse stagioni era stato rivale delle Vespe nei playoff con la sua ex Reggiana, uscendone vincitore in entrambe le occasioni; stavolta la Serie B arriva insieme per Carlini e per la Juve Stabia. Una Serie B in cui il Conte Max vuole essere protagonista con le Vespe.

Foto: Mariano Russo – Mariantek

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare