18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, indizio social per un attaccante di proprietà della Salernitana

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, indizio social per un attaccante di proprietà della Salernitana. Si tratta di Carmine Iannone, ex granata in prestito al Foggia 

Juve Stabia, indizio social per un attaccante ex Salernitana

 

Nel mondo attuale dominato sempre di più dalla diffusione su vasta scala dei social, accade che anche le trattative di mercato vengano spesso annunciate attraverso i social. E’ accaduto per esempio anche nell’estate scorsa con Golfo, esterno offensivo delle Vespe, che preannunciò proprio attraverso Instagram il suo passaggio alla corte di mister Padalino.

La stessa cosa sarebbe avvenuta più o meno con Carmine Iannone, attaccante ex Primavera della Salernitana in prestito al Foggia da inizio stagione, che ieri in giornata ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritrae mentre guida la sua auto con in primo piano il simbolo della Vespa, inequivocabile emblema della Juve Stabia, e del pallone.

Iannone, 19 anni ed esterno offensivo che predilige giocare sulla fascia sinistra, si è messo in luce tra le fila della Primavera della Salernitana con cui ha giocato anche un torneo di Viareggio. Dopo la brutta parentesi Casarano in Serie D nella stagione 2019-2020 dove era stato mandato per farsi le ossa e terminata a gennaio 2020 con sole tre presenze, Iannone è tornato alla base.

Con la Salernitana nello scorso campionato ha anche bagnato l’esordio in Serie B in prima squadra nella gara persa contro la Virtus Entella, risultando tra le poche note liete in campo in quell’occasione. Complici gli infortuni che hanno colpito la rosa della Salernitana, Gian Piero Ventura lo ha convocato più volte in prima squadra.

Buone anche le prove fornite nel corso della stagione con la formazione Primavera della Salernitana. Di lui si ricordano soprattutto la doppietta siglata nel campionato Primavera contro il Cosenza ed un’altra rete al Perugia che hanno fatto innalzare il suo valore e hanno convinto Ventura a promuoverlo più volte con la convocazione in prima squadra in Serie B.

In definitiva un anno importante l’ultimo con la maglia della Salernitana per il ragazzo di San Giuseppe Vesuviano prima del passaggio in prestito al Foggia dove non si è imposto agli occhi di mister Marchionni. Seguiranno aggiornamenti sul possibile futuro in gialloblè che sarebbe una conferma della stretta collaborazione che ormai si è venuta a creare tra Juve Stabia e Salernitana negli ultimi tempi, visti anche gli ottimi rapporti tra le due società.

 

a cura di Natale Giusti 

Foto: Instagram, account Carmine Iannone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Lovisa: Il nostro obiettivo è costruire una squadra solida. Il nostro futuro passa dai giovani

Il direttore sportivo parla di mercato, giovani talenti e ambizioni per la squadra
Pubblicita

Ti potrebbe interessare