Segui Juve Stabia vs Imolese su ViViRadioWeb
ViViCentro.it dopo la pausa estiva riprende le trasmissioni legate alla Juve Stabia. Come sempre anche per la prima gara ufficiale della stagione delle 20.45 di domenica 11 agosto 2019 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia ospitare l’Imolese per il secondo turno della Tim Cup, vi propone la diretta audio del match.
Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà , una possibilità in più per seguire questo ultimo appuntamento della stagione.
Per chi passa il turno, ci sarà l’affascinante sfida contro il Genoa nel terzo turno eliminatorio in programma per domenica 18 agosto. Le vespe, neo promosse in cadetteria, ci tengono ad iniziare bene la stagione davanti al proprio pubblico.
L’Imolese ci tiene ad andare avanti nella competizione nazionale dopo aver già battuto domenica scorsa ai rigori, tra le mura amiche, la Sambenedettese di mister Montero. La categoria superiore spinge il pronostico verso la Juve Stabia
I tifosi della Juve Stabia sono curiosi di vedere all’opera la propria squadra del cuore.
A partire dalle 20:30 ci saranno Mario Vollono e Mario Di Capua in compagnia degli altri inviati di ViViCentro che vi faranno provare le emozioni della gara del Menti.
Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:
collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio
Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );
IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );
cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.
Probabili formazioni
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Melara, Fazio, Troest, Izco, Calò, Addae, Carlini, Canotto, Rossi, Elia.
IMOLESE: (4-3-1-2): Rossi, Garattoni, Checchi, Boccardi, Valeau, Provenzano, D’Alena, Marcucci, Tentoni, Padova, Latte Lath.
Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo