Danilo Russo difenderà la porta della Juve Stabia fino al 2025. Rinnovo quadriennale per il portiere stabiese
N
on solo trattative, arrivi e partenze ma anche conferme. Riparte così la Juve Stabia che ha scelto di puntare ancora su Danilo Russo. Il portiere nativo di Pompei ha infatti rinnovato il suo contratto con le Vespe per altri quattro anni, fino al 30 giugno 2025. Un rinnovo a vita per Russo, che si vestirà di gialloble fino al termine della sua carriera: nel 2025 l’estremo difensore avrà infatti 38 anni, essendo classe 1897.
Russo sarà quindi ancora il portiere titolare della Juve Stabia, avanti ai giovani Lazzari, il cui contratto è stato prolungato per la stagione in corso, e Sarri, arrivato a titolo definitivo pochi giorni fa. E’ proprio all’esperienza di uomini come Russo e capitan Troest che il club gialloblu si affida per dare appoggio e carica ai tanti giovani che comporrano la rosa.
Russo ha annunciato su Instagram la firma sul rinnovo: “Una scelta dettata dal cuore…questa società, questi colori, questa città. Con te per altri quattro anni!” – il post del portiere, seguito poi dal comunicato ufficiale delle Vespe
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver perfezionato il prolungamento di contratto con il calciatore, classe ’87, Danilo Russo fino al 30 giugno 2025.”