13.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, ieri cena con gli sponsor della stagione 2023-2024

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ieri sera cena con gli sponsor per festeggiare insieme la promozione in Serie B.

Juve Stabia, tanti i festeggiamenti degli ultimi giorni come è giusto che sia dopo un campionato trionfale e una cavalcata travolgente culminata con una storica promozione in Serie B che verrà ricordata a lungo negli annali del calcio stabiese.E così nella giornata in cui tutta la rosa, lo staff tecnico e la dirigenza al gran completo, viene premiata dal sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Gaetano Manfredi, in serata svolge anche la cena con i principali sponsor della stagione 2023-2024 presso il “Don Mimì Restaurant” in Via Panoramica.

Un modo anche per ringraziare gli sponsor che già da inizio stagione hanno creduto sin da subito nella bontà del progetto Juve Stabia del presidente Langella supportando la società con il proprio sostegno economico che ha accompagnato di pari passo le gesta vincenti dei ragazzi che sono scesi in campo agli ordini di mister Guido Pagliuca.

Il comunicato della società stabiese sulla cena di gala con gli sponsor della Juve Stabia 2023-2024.

“Si è tenuta nella serata di ieri, al ‘Don Mimi Restaurant’, in Via Panoramica, 64 a Castellammare di Stabia, una cena tra la S.S.Juve Stabia 1907 e gli sponsor della stagione 2023/2024.

Il Presidente Andrea Langella, i dirigenti tutti, lo staff tecnico e la squadra hanno voluto ringraziare personalmente chi ha deciso di affiancare i colori gialloblè in questa cavalcata che è stata trionfale e che ha portato alla vittoria del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.

S.S.

Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare