Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Cremonese. Indisponibile il solo Elia, recuperato Cissè. Rientra Di Mariano dalla squalifica
Juve Stabia, i convocati di mister Caserta per il match con la Cremonese
Diramata la lista dei convocati delle Vespe per il match importantissimo in programma stasera alle ore 21 allo stadio “Romeo Menti” contro la Cremonese di Bisoli che dista 4 punti dagli uomini di mister Caserta. Ritorna disponibile Karamoko Cissè e rientra dalla squalifica Francesco Di Mariano mentre resta indisponibile per problemi muscolari (guai ad un flessore) Salvatore Elia.
Di seguito la lista integrale dei convocati delle Vespe che stasera affronteranno la Cremonese di mister Pierpaolo Bisoli in un match valido per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
“Dopo la rifinitura mattutina, mister Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Cremonese, valevole per la 37^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma stasera, 27 luglio 2020, con inizio alle ore 21 allo stadio “Menti” di Castellammare. Rientra Di Mariano, indisponibile Elia.
Portieri: Provedel, Russo
Difensori: Allievi, Fazio, Germoni, Ricci, Tonucci, Troest, Vitiello.
Centrocampisti: Addae, Calò, Calvano, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.
Attaccanti: Bifulco, Canotto, Cisse, Di Mariano, Forte, Melara, Rossi.
S.S. Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti