23.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, grazie ai tifosi e continua l’iniziativa per la maglia Givova

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, ringraziamento ai tifosi che si sono recati ieri sera al “Romeo Menti” per la cerimonia di presentazione delle nuove maglie delle Vespe per la stagione 2021-2022 oltre che per la presentazione di mister Novellino.

Era da ottobre 2020, dalla gara interna contro la Cavese, che non si vedeva tanto pubblico assiepare la tribuna del “Menti”. Poi stadio chiuso come in tutta Italia per il dilagare dei casi di Covid-19.

Ieri sera sia il presidente Andrea Langella che suo fratello Giuseppe hanno sottolineato come il numero 12 in campo, rappresentato dai tifosi stabiesi, sia parte integrante del progetto della società stabiese.

Nel ringraziare i tifosi per la festa riuscitissima di ieri sera, la società gialloblè in sinergia con la GIVOVA ha deciso di prolungare l’iniziativa del contributo per essere omaggiati della maglia GIVOVA ufficiale delle Vespe.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa il prolungamento dell’iniziativa GIVOVA.

“La S.S. Juve Stabia ringrazia, per l’affetto dimostrato, tutti i tifosi che hanno preso parte all’evento che si è tenuto ieri pomeriggio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Informiamo i tifosi che non hanno potuto aderire all’iniziativa che sarà possibile, da domani 24 luglio, continuare a dare il proprio contributo per essere omaggiati della maglia GIVOVA ufficiale S.S. Juve Stabia.

E’ possibile farlo presso lo store ufficiale S.S. Juve Stabia, sito in Corso Giuseppe Garibaldi, 24 a Castellammare di Stabia”.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare