Juve Stabia, giorno 9 di ritiro ad Alfedena: il report. Oggi allenamento congiunto alle 17 contro l’Asd Polisportiva Vastogirardi. Sarà assente Federico Romeo per un problema al piede accusato negli ultimi giorni di allenamento.
Al termine dell’allenamento congiunto contro l’Asd Polisportiva Vastogirardi, la squadra farà ritorno a Castellammare di Stabia chiudendo con un pò di anticipo rispetto a quanto comunicato inizialmente (10 giorni di ritiro) il ritiro di Alfedena per riprendere gli allenamenti allo stadio “Romeo Menti”.
P
unti Chiave Articolo
Altri allenamenti congiunti saranno comunicati dalla società a breve nei prossimi giorni.
IL COMUNICATO UFFICIALE CON IL REPORT DI GIORNATA DELLA JUVE STABIA SUL NONO GIORNO DI RITIRO AD ALFEDENA.
“S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 9. Seduta di rifinitura mattutina per il gruppo di mister Guido Pagliuca che, questo pomeriggio, svolgerà un allenamento congiunto, alle ore 17, allo Stadio Filippo Di Tella – Vastogirardi con l’Asd Polisportiva Vastogirardi (Serie D). Federico Romeo non sosterrà l’allenamento congiunto e resterà a riposo.
Si comunica che, al termine della seduta di allenamento, la squadra farà ritorno a Castellammare di Stabia, chiudendo con un po’ di anticipo rispetto a quanto comunicato inizialmente, il ritiro di Alfedena, per proseguire le sedute di allenamento allo stadio Romeo Menti, in vista dei prossimi allenamenti congiunti che saranno a breve comunicati.
S.S. Juve Stabia”.