P
er la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro, si affronteranno al Menti, questa sera alle 20.30, la Juve Stabia e il Fondi. Gli ospiti, allenati da Sandro Pochesci, sono una neopromossa ma hanno un organico molto importante che può contare su giocatori di livello come Baiocco, Squillace, De Martino, Marino, Giannone, Gambino e gli ex Albadoro, Calderini e Bombagi, solo per citarne alcuni. L’Unicusano Fondi, acquistato dall’Università Niccolò Cusano, è la vera sorpresa della stagione e vuole continuare a sognare un piazzamento di prestigio in zona play off. Sono reduci dalla vittoria interna per 2-1 contro il Melfi al Purificato. Le vespe, invece, stanno attraversando un periodo difficile e hanno la volontà di tornare alla vittoria dopo i passi falsi con Monopoli, Messina e Siracusa. Nel match d’andata, una doppietta di Lisi rispose al doppio vantaggio firmato dagli ex Albadoro e Bombagi. Tutti convocati per Fontana, il quale però ha qualche dubbio di formazione. Ecco le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Camigliano, Giron, Mastalli, Izzillo, Capodaglio, Lisi, Paponi, Cutolo.
FONDI (4-3-3): Baiocco, Galasso, Marino, Signorini, Squillace, Bombagi, Varone, Tiscione, Calderini, Albadoro, Giannone.