Juve Stabia, forte interesse per Fazio da parte del Catanzaro. Calabresi in vantaggio sul Catania per assicurarsi il difensore delle Vespe
Juve Stabia, forte interesse per Fazio da parte del Catanzaro
Lito Fazio, difensore della Juve Stabia, potrebbe presto lasciare le Vespe. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ViViCentro.it e confermate dai colleghi di Catanzaro, Fazio sarebbe in cima alla lista dei desideri del Catanzaro per rinforzare il pacchetto difensivo. E in queste ultime ore il Catanzaro avrebbe superato il Catania, che è l’altra squadra fortemente interessata ad assicurarsi le prestazioni del difensore ex Ternana e Juve Stabia.
F
azio è arrivato tra le Vespe dalla Ternana la scorsa estate nell’operazione che ha visto il contemporaneo passaggio del centrocampista Luigi Viola alla Ternana, quest’ultimo poi bloccato da importanti guai fisici.
Nell’ultima stagione di Fazio in Serie B alla Juve Stabia purtroppo culminata con l’amarissima retrocessione delle Vespe in Serie C, il difensore ex Ternana si è rivelato un importante jolly difensivo utilizzato sia a destra che come centrale difensivo. Molto bene nel girone di andata, qualche defaillance di troppo nella fase post-lockdown dove in verità è stato tutto il reparto difensivo delle Vespe a subire qualche gol di troppo. Grave l’errore di Benevento dove ha spianato la strada a Sau con un errore marchiano per la vittoria dei sanniti. Anche lui ancora sotto contratto come Allievi, Troest, Tonucci e il portiere Russo ma potrebbe essere il primo dei cinque a partire in questa sessione di calciomercato se fossero confermate le nostre indiscrezioni. Seguiranno aggiornamenti su questa trattativa di mercato che potrebbe portare Fazio al Catanzaro.
Â
a cura di Natale GiustiÂ
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.