13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, il portiere Matteo Esposito ceduto in prestito alla Sampdoria

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, uno dei più importanti prodotti del settore giovanile degli ultimi anni delle Vespe approda a titolo temporaneo in Serie A alla Sampdoria.

Si tratta di Matteo Esposito, nell’ultima stagione in prestito al Savoia dove si è molto ben disimpegnato.

Matteo Esposito vanta anche convocazioni nelle nazionali di categoria e ha fatto il suo esordio in Serie C nell’ultima giornata di campionato 2018-2019 contro la Virtus Francavilla.

La convocazione di qualche anno fa nella nazionale italiana Under 17 della Lega Pro lo ha portato ad effettuare uno stage con gli altri convocati delle varie società appartenenti alla stessa Lega Pro.

Motivo di grande vanto per Saby Mainolfi e Roberto Amodio, rispettivamente responsabile e direttore del settore giovanile delle Vespe.

A soli 16 anni Matteo Esposito ha quindi esordito in Lega Pro e davvero non è cosa da tutti. Peraltro lo ha fatto in una giornata storica per le Vespe: quella della festa con tanto di premiazione per le Vespe che erano fresche di promozione in cadetteria.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa la cessione di Esposito alla Sampdoria.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver ceduto a titolo temporaneo all’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Esposito, nato a Massa di Somma, Napoli, il 6 agosto 2002.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare