23.1 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, El Ouazni: perdendo una battaglia abbiamo vinto la guerra

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, il post social di Bruno El Ouazni

D

omenica sera la Juve Stabia solleverà al cielo la Coppa per la vittoria del girone C di Serie C. Una cerimonia che certificherà la già matematica promozione in Serie B delle Vespe. La città e la squadra non vedono l’ora di poter celebrare degnamente il campionato strepitoso compiuto dai gialloblu.

Tra i più impazienti di toccare la Coppa, c’è Bruno El Ouazni. L’attaccante ha postato sulla propria pagina Facebook la foto del trofeo, accompagnandola con la didascalia: A volte nel perdere una battaglia trovi un modo per vincere la guerra. Chiaro il riferimento all’unica sconfitta del campionato della Juve Stabia, quella di Catania.

Proprio El Ouazni, la scorsa settimana ai nostri microfoni, ha infatti confessato come il passo falso del Massimino, arrivato dopo una grandissima prestazione, abbia dato alla squadra la definitiva consapevolezza di poter vincere il campionato. Una battaglia senza vittoria che ha però permesso alla truppa di Caserta di vincere la guerra dopo aver dominato l’intero campionato.

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare