Juve Stabia – Crotone le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Crotone realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Stroppa allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – La Juve Stabia al “Romeo Menti” affronta il Crotone nella ventiquattresima giornata di Campionato di Serie B e va alla ricerca della vittoria in casa dopo aver perso l’ultimo turno casalingo con il Perugia. Dopo il punto conquistato ad Ascoli con il gol del portiere Provedel le Vespe hanno la necessità di allungare sulla zona play out distante solo due punti.
Nella Juve Stabia cinque le assenze e tutte pesanti. Per quello che ormai sta diventando un pericoloso leit-motiv del girone di ritorno. Assente Mastalli che giocherà con la Primavera a Pisa per accelerare il recupero, oltre a Calvano (in recupero), Cissè (pubalgia), Russo (stiramento), Di Mariano (febbre negli ultimi 4 giorni).
Nel Crotone di mister Stroppa indisponibili solo Zanellato e Ruggiero. Per il resto rosa completa a disposizione.
Le formazioni ufficiali e i cambi:
FORMAZIONI UFFICIALI
JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Germoni; Addae, Calò, Mallamo; Bifulco (Elia dal 72°, Ricci dal 79°); Canotto (Rossi dal 86°), Forte
Allenatore: sig. Fabio Caserta
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Curado, Marrone, Cuomo; Gerbo (Mustacchio dal 67°), Benali, Barberis, Molina; Messias, Simy, Armenteros (Crociata dal 65°)
Allenatore: sig. Giovanni Stroppa
LA CRONACA DEL GOL
14° Vantaggio della Juve Stabia: Forte su angolo battuto da Calò dalla destra porta in vantaggio le Vespe.
24° gol del Crotone con Armenteros su grandissimo assist di Simy che lo libera al tiro in area di rigore e per l’ex Benevento è un gioco da ragazzi battere Provedel
34° Benali porta in vantaggio il Crotone: difesa gialloblù immobile su una palla che arrivava dal limite e il centrocampista libico ne approfitta per sigla il gol dell’1-2
37° Pareggio della Juve Stabia: Calò su punizione battuta magistralmente con Cordaz immobile
89° Vantaggio delle Juve Stabia: grande incornata di Addae su angolo battuto dalla destra da Giacomo Calò e pallone imparabile per Cordaz.