Juve Stabia – Cosenza le foto dei calciatori in campo
G
uarda le foto di Juve Stabia – Cosenza realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Mister Piero Braglia allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.
Punti Chiave Articolo
Castellammare di Stabia – La Juve Stabia torna al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia per l’ultima gara di un 2019 fantastico per i colori gialloblù, culminato il 20 aprile scorso, dopo una cavalcata straordinaria e senza conoscere avversari, nel ritorno in Serie B dopo soli cinque anni dall’ultima apparizione in cadetteria.
La gara è soprattutto lotta per evitare la retrocessione tra due squadre in grande salute anche se le Vespe lamentano ormai da diverse settimane qualche assenza di troppo per infortuni di vario genere. La Juve Stabia arrivano a questa gara dopo aver vinto 2 partite e pareggiata una.
Anche il Cosenza viene da una striscia positiva in campionato fatta di due vittorie consecutive in trasferta contro il Pisa per 1-3 e in casa di misura per 1-0 contro l’Empoli, gara però ampiamente falsata dal gol non convalidato a Ricci per i toscani.
Le formazioni ufficiali e i cambi:
JUVE STABIA (4-3-1-2): Russo; Vitiello, Fazio, Troest, Ricci; Calò, Addae, Buchel (Mallamo dal 61°); Bifulco; Canotto (Cissè dal 63°), Forte
Allenatore: sig. Fabio Caserta
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Capela, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Broh, D’Orazio; Baez (Greco dal 84°), Rivière, Machach (Pierini dal 80°)
Allenatore: sig. Piero Braglia
LA CRONACA DEL GOL
90° GOOOOOLLLLL della Juve Stabia: Forte su rigore realizza il gol del vantaggio per le Vespe per fallo di mani di Capela, ammonito, su tiro di Cissè