Pordenone vs Juve Stabia, ancora tre assenti nelle file gialloblè
P
roblemi di formazione per la Juve Stabia che domani sera incontrerà il Pordenone per il terzo e ultimo atto della Supercoppa di Serie C 2018-2019.
Le Vespe recuperano il centrale difensivo Troest, assente nella gara con la Virtus Entella, ma sono confermate le assenze di Vitiello e Carlini a cui si aggiunge anche Germoni.
La stagione sportiva si sta per concludere e tutti gli acciacchi e la stanchezza di un anno intenso e difficile si stanno facendo sentire nelle gambe dei calciatori stabiesi.
Le Vespe stringeranno i denti per conquistare il secondo trofeo della stagione, di fronte ci sarà il Pordenone che ha vinto il campionato al pari della Juve Stabia e che ha anch’essa tre indisponibili per questa partita.
Questo l’elenco completo dei convocati:
Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Pordenone – Juve Stabia, valevole per la 3^ giornata della Supercoppa di Serie C 2018-2019, in programma domani, sabato 25 maggio 2019, con inizio alle ore 18.00 presso lo Stadio ”Ottavio Bottecchia ” di Pordenone.
Portieri: Branduani, Omobono, Venditti
Difensori: Dumancic, Ferrazzo, Marzorati,Schiavi, Troest.
Centrocampisti: Calò, Castellano, Lionetti, Mastalli, Mezavilla, Vicente, Viola.
Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara, Paponi, Sinani, Torromino.
Indisponibili: Allievi, Carlini, Germoni, Vitiello
Squalificato: Nessuno
S.S. Juve Stabia